Riferimento: BIF115

Porzione di bifamiliare di nuova costruzione a San Martino in Colle

Comune: Perugia
Località: San Martino in Colle
€ 160.000

Superficie: 90 mq
Camere: 2
Bagni: 2

Classe energetica: NA
I.P.E.:
In zona residenziale, circondata dal verde delle campagne umbre, bifamiliare di nuova realizzazione disposta su unico livello così composta: soggiorno con angolo cottura, due camere e doppi servizi. Ampio portico e giardino di 500 mq ca.
RICHIEDI INFORMAZIONI
Immobile sezionato:
Riferimento: BIF115
Comune: Perugia
Descrizione: Porzione di bifamiliare di nuova costruzione a San Martino in Colle
*Nome

*Cognome

*E-mail

Telefono
Messaggio per l'agenzia
Informativa ai sensi dell'art. 13 del decreto legislativo 30 giugno 2003 n. 196, recante il Codice in materia di protezione dei dati personali.

Compilando il modulo di richiesta informazioni si autorizza San Costanzo Immobiliare Snc alla custodia dei propri dati. Tali dati non saranno comunicati a terzi ma utilizzati solo da San Costanzo Immobiliare Snc per l'invio di materiale informativo strettamente legato alla propria attività, nel pieno rispetto del D.Lgs. 196/03. All'interessato è riconosciuto il diritto di accesso ai propri dati e il diritto di chiederne, in qualunque momento la cancellazione, l'aggiornamento, la rettifica, l'integrazione, il blocco dei dati trattati in violazione di legge. Il conferimento dei propri dati è facoltativo. Qualora l'utente decidesse di non fornire i propri dati San Costanzo Immobiliare Snc non potrà rispondere alla richiesta di informazioni. E' diritto dell'utente poter consultare, modificare, opporsi o cancellare i propri dati, scrivendo ai seguenti indirizzi e-mail: perugia1@gabetti.it.

 
La sua richiesta è stata inviata correttamente.
Il nostro staff provvederà a risponderle nel più breve tempo possibile.
Grazie per averci contattato.




RICERCA
Seleziona una o più opzioni dal menù sotto per visualizzare le opportunità disponibili.
Tipo di contratto:
Tipologia:
Provincia:
Comune:
Località:
Fascia di prezzo:
Numero di camere:
Riferimento: